Sono affetto da linfedema primario agli arti inferiori e all'addome, molto aggressivo. Ho notato che
2
risposte
Sono affetto da linfedema primario agli arti inferiori e all'addome, molto aggressivo. Ho notato che, da qualche giorno, anche il pene si è gonfiato particolarmente e dunque deformandosi, restando però molle, senza irritazioni nè dolori. (detta banalmente, come se anche lui fosse pieno di acqua).
E' il caso di andare al pronto soccorso? O aspettare il il mio specialista che rientra lunedì?
E' il caso di andare al pronto soccorso? O aspettare il il mio specialista che rientra lunedì?
Spero sia nota la ragione di un linfedema così importante che sembra decisamente in peggioramento. Se lo specialista (oggi è lunedì) la vede, spero sia in condizioni di darle adeguate risposte.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
POtrebbe essere un estensione del suo linfedema, in caso questo cronicizzi o non risulti responsivo a terapia diuretiche e drenanti potrebbe essere necessaria una valutazione andrologica per verificare l'estensione della condizione e l'eventuale necessità di manovre terapeutiche
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.