Sono affetto da laringotracheite catarrale complicata da EGE,ricorrente e curata con Kalcid,Bentalan

6 risposte
Sono affetto da laringotracheite catarrale complicata da EGE,ricorrente e curata con Kalcid,Bentalan,Mucolisyn bustine e Peptazol. Sono passati 10 gg ma non vedo miglioramenti. Il grosso problema e' la tosse, in particolare la notte che non mi fa dormire: e' secca, schizzosa, sembra un ululato di lupo e dura anche minuti di continuo. Premetto che ho subito tre ablasioni per il cuore e prendo Cardicor. Impazzisco .Cosa potrei fare?Grazie.Giacinto
Dieci giorni sono un lasso di tempo troppo breve per la sospensione dei sintomi
Usi un cuscino in più la notte, segua la dieta per gerd è appena possibile sospenda bentelan

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
visita pneumologica
Deve aggiungere alla terapia se le hanno diagnosticato una GERD oltre il gastroprotettore un sintomatico quale Maria1 e adottare una dieta più equilibrata e sospendere il cortisone e antibiotico i primi risultati li vedrà almeno dopo quindici giorni
Sono pienamente d'accordo con quanto consigliatoLe dagli altri Specialisti, ma e' stata fatta una rinolaringoscopia a fibre ottiche, inoltre sarebbe opportuno effettuare un PEP-Test (dosaggio della pepsina orale) e eventualmente anche una manometria con pH-metria esofagea.
saluti
Aerosol con clenil+mucolitico ( es Broncositol) mattina e sera per qualche giorno, aggiunga bustine antiacido tipo gaviscon dopo i pasti principali.
Visita orl di controllo con fibrolaringoscopia.
una laringostroboscopia presso una struttura pubblica

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.