sono affetto da artrosi astragalo scafoidea molto dolorosa . L'agopuntura può essere d'aiuto almeno
5
risposte
sono affetto da artrosi astragalo scafoidea molto dolorosa . L'agopuntura può essere d'aiuto almeno per ridurre il dolore?
L'agopuntura aiuta in molteplici patologie osteoarticolari e si può ritenere una naturale terapia del dolore. Dovrebbe provare a sottoporsi ad alcune sedute. Se è a Milano mi contatti pure. Cordiali saluti. Dott.ssa Colonna
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certamente l'agopuntura può essere utile per il dolore di tipo artrosico. Nel suo caso però sarebbe necessario avere ulteriori informazioni. Talora il dolore al piede può essere anche di origine muscolare.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Completando le informazioni necessarie a chiarire il quadro clinico, l’Agopuntura può sicuramente essere d’aiuto.
Cordialmente
Cordialmente
Si, e molto meglio se si tratta di una agopuntura riflessogena inserita nel più vasto sistema curativo denominato NeuroRiflessoTerapia Personalizzata.
Buongiorno, come affermato dai Colleghi, l'agopuntura può essere senz'altro di aiuto nel suo caso, tenuto conto del fatto che si tratta di una terapia che agisce a più livelli su diversi fattori che possono concorrere a produrre un dolore osteo-articolare cronico. L'integrazione con altre forme terapeutiche non è certamente esclusa anche se deve essere valutata caso per caso e basata sull'esperienza diretta del terapeuta, come nel caso che le è stato proposto.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.