Soffro sempre con i denti e vado spesso dal dentista. Mi ha messo diversi denti con il perno. Ultima

5 risposte
Soffro sempre con i denti e vado spesso dal dentista. Mi ha messo diversi denti con il perno. Ultimamente mi ha messo un dente ma ho notato che ho l'accesso che ora sta regredendo. Nel periodo in cui avevo l'accesso ho fatto la mammografia e nel referto c'è scritto linfonodi lungo il prolungamento ascellare. L'esito della mammografia è comunque negativo. Secondo lei la presenza dei linfonodi può essere dovuta all'ascesso?
Se I linfonodi interessati sono quelli del distretto ascellare, l infezione ai denti non c entra (si interessano i sotto mandibolari o nei casi più gravi quelli del collo).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non facciamo confusione, i linfonodi sono sempre presenti, in varie zone del nostro corpo. Il referto come scrive Lei non riferisce alcunché di infezione. Stia tranquilla e si rechi al più presto dal medico che la cura per risolvere quel ascesso che le è apparso.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Sono 2 cose diverse. Vada comunque dal collega dentista subito per farsi vedere !
Buongiorno.
Per quanto riguarda l’ascesso, anche e regredito, si rechi al più presto dal suo dentista.
Per quanto riguarda i linfonodi ascellari anche se la mammografia è negativa si rechi dal suo ginecologo o, meglio, da un senologo. .
Buona sera, sono due cose diverse in effetti, più che altro mi concentrerei sul ascesso del dente e sui trattamenti canalari già effettuati. Le consiglio di fare una ortopantomografia recente e di valutare se ci sono delle infezioni in corso che attenzione non per forza fa male.
Cordiali saluti!!!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.