Soffro di sindrome di gambe senza risposo e sono affetta da diabete di tipo 2 Ultimamente la gamba s
1
risposte
Soffro di sindrome di gambe senza risposo e sono affetta da diabete di tipo 2 Ultimamente la gamba sinistra mi cade dal letto e mi provoca il risveglio immediato perchè il piede mi batte in terra e mi si raffredda. Perciò il mio sonno non è riposante come una volta. Inoltre a volte soffro d'insonnia anche per tutta una notte non riesco a prender sonno anche se non ho alcun tipo di problema, anzi faccio una vita molto riposata. Ogni tanto soffro di crampi molto dolorosi alle dita dei piedi o al polpaccio quando mi sento tirare il muscolo. Questi disturbi mi duranoi anche un'ora e più. Che cosa dovrei fare per ovviare a tutte queste inconvenienze???? Aggiungo che il mio diabete è leggero (emoglobina glicata 7) e mi curo la sera con 12 unità d'insulina.
buongiorno, farei degli accertamenti per le gambe senza riposo tipo emocromo e assetto marziale che alle volte dipendono da quello. per la rigidità l’esame più accurato sarebbe un Datscan e una successiva rivalutazione neurologica
ambulatoriale in ambulatorio dedicato.
cordialità
ambulatoriale in ambulatorio dedicato.
cordialità
Prenota subito una visita online: Prima visita - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho 80 anni e da circa 30 soffro della sindrome delle game senza riposo. Assumo Pramipexolo, ma da alcune settimane avverto un discreto gonfiore dei piedi e peggio ancora colpi di sonnolenza improvvisa con improvvisi e pericolosi addormentamenti. E' normale? Forse è ora di cambiare cura? Grazie…
- Prendo due compresse di mirapexin il mio medico dice che il dosaggio è alto inoltre insonnia farmaco resistente e la notte ho fame incontrollabile,da almeno trenta anni, gentilmente se mi suggerite qualche soluzione, grazie.
- Soffro da sindrome di gambe senza riposo se non mi alzo mi prende tutto il corpo dalla testa ai piedi, mi alzo prendo delle gocce di ansiolin e dopo qualche ora il corpo si stanca e vado a letto, così riesco a dormire per almeno 4ore, Soffro di artrite reumatoide, diabete, fibromialgia, Tutti i medici…
- Salve sono diabetica ed ho una neuropatia agli arti inferiori se mi siedo sul divano oppure vado a letto non riesco a riposare devo alzarmi e muovere le gambe mi vengono anche grampi. Cosa posso fare? Soffro anche di tiroide ho mancanza di calcio faccio una puntura di dibase milaunita al mese ed ho anche…
- Soffro di gambe senza riposo da anni prendo Mirapexin ma non funziona più. Che fare? Grazie.
- Volevo sapere come fare x gambe senza riposo. Sono 40anji che ho .prendo miraxpin ma nn mi fa più niente..a vte ho pure dolori da piangere. Cosa posso fare?
- Cosa fare x risolvere gambe senza riposo.sono 40anni che ho.prendo anche pasticche ma nn mi fanno più niente..ho dolori
- Buonasera ho 44 anni e soffro della sindrome delle gambe senza riposo da quando ero piccola. Ho risolto il problema con la marijuana. Fumo prima di dormire e passo una notte tranquilla. Volevo sapere se con la diagnosi è possibile farsi prescrivere marijuana terapeutica.
- Salve la sindrome delle gambe senza riposo e diabete sono invalidabili per chiedere la pensione di invalidità grazie
- Buonasera ho 60 anni è sono 15 anni che soffro della sindrome delle gambe senza riposo assumo mirapexin 0.18 ma sono acqua fresca adesso sono stanca mi viene da impazzire non dormo proprio passeggio x casa tutta la notte non so più che fare qualcuno mi aiuti grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 26 domande su Sindrome delle gambe senza riposo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.