Soffro di lingua urente e mi hanno ordinato Rivotril compresse,. mezza ogni 8 ore da sciogliere sull
2
risposte
Soffro di lingua urente e mi hanno ordinato Rivotril compresse,. mezza ogni 8 ore da sciogliere sullalingua per tre minuti, poi sputare e non mangiare nè bere per 30 minuti. prendo inoltre Plaquenil , 1 al giorno per 5 giorni alla settimana. sara efficace questa cura ?
Buongiorno, il Ritalin potrebbe essere una soluzione, se nella sua storia clinica risulta formulata, o formulabile, una diagnosi di ADHD. Viceversa, trattandosi di un farmaco stupefacente, eviterei di iniziare tale terapia, perché poi è difficile sospenderla. In commercio vi sono altri farmaci psicostimolanti meglio tollerati e più maneggevoli. Cordialmente, Francesco S.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dati di letteratura indicano risultati positivi con basse dosi di amitriptriptilina anche se i triciclici potrebbero dare secchezza delle fauci.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.