Soffro di iaculazione precoce, rimedi con integratori griffonia?ho 43 anni e sono sposato da 12 anni
3
risposte
Soffro di iaculazione precoce, rimedi con integratori griffonia?ho 43 anni e sono sposato da 12 anni. Non riusciamo avere figli.ho pochi spermatozoi e fermi.abbiamo fatto anche 6 volte la fecondazione assistita.
l'ejaculazione precoce altro non è che uno dei sintomi di una probabile congestione infiammatoria pelvico-prostatica magari associata ad un prepuzio troppo coprente. il quadro poi è presumibilmente in gioco anche per la disfunzione fertile per la quale, non avendo definito le ragioni in modo adeguato, non aveva e non ha senso la PMA che infatti è fallita 6 volte. Il quadro deve essere attentamente rivalutato con i dovuti esami (certamente non svolti, salvo quanto potesse valutare solo lo sperma) da un ottimo androlgo. Poi si potrà decidere come procedere per una non semplice ricostituzione che richiederà comunque tempi medio-lunghi. Lasci eprdere integratori vari non definiti dalle adeguate valutazioni o non farà altro che lasciar peggiorare le ragioni del suo quadro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente credo sia utile una attenta rivalutazione del suo quadro clinico.
Carissimo buongiorno. Il suo caso richiede una valutazione andrologica attenta. Parlarne sul portale credo sia improduttivo per il suo caso.
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.