Soffro di gastrite nervosa e reflusso sto attraversando un perito di depressione che già sto curando

5 risposte
Soffro di gastrite nervosa e reflusso sto attraversando un perito di depressione che già sto curando come posso risolvere questi problemi intestinale e che consigli mi date visto che quando mi vengono mi scombusaalono un po' tt
Prenda delle gemme di FICUS CARICA che aiuta in questo senso, aggiunga all'alimentazione semi di finocchio e cannella anche come tisane erboristiche.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Io consiglierei Ypsiloheel ( se non lo trova, lo ordini via internet) compresse sublinguali: il più potente omeopatico contro la somatizzazioni, di cui sei sicuramente affetto. Per la depressione, senza dati e un approfondimento del tuo stile di vita, è difficile dare un consiglio. Auguri
Con tutto il rispetto, non mi sento di dare consigli terapeutici senza una valutazione diretta della persona, della sua energia e della sua emotività. Solo dopo un’approfondita visita, dal punto di vista omeopatico e con il metro diagnostico dell’Agopuntura, lo potrei fare.
Cordialmente
Buongiorno. Ritengo valida una valutazione ampia dell'anamnesi e della situazione attuale per individuare cause e conseguente terapia mirata, considerando i vari fattori di stress sia alimentare, di stile di vita sia emozionale. Può rivolgersi ad un medico esperto o prenotare un consulto online.
Cordiali saluti.
Le consiglio una psicoterapia integrata con la prescrizione di medicamenti naturali. Sono a sua disposizione per ulteriori informazioni in merito. Salve!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.