Soffro di ernia alla S1 posso prendere Brufen tenendo conto dell'inr ????

5 risposte
Soffro di ernia alla S1 posso prendere Brufen tenendo conto dell'inr ????
Non capisco cosa sia inr

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
Non capisco cosa sia inr.
Assumere Brufen non risolve la causa della sua ernia. I dischi si disidratano quando il midollo è sovraccarico di tensione che ha accumulato nella vita.
Le consiglio di recarsi da un chiropratico, questo le permetterà di avere un sistema muscolo-scheletrico più flessibile andando alla radice del problema.
Il chiropratico agisce sulla tensione che si accumula sulla colonna vertebrale a causa di traumi passati fisici ed emotivi, stress, ecc. Tutto quello che abbiamo vissuto nella nostra vita rimane informazione immagazzinata nel midollo che diventa sempre più teso. Questo provoca un'alterazione delle curve, protrusioni ed ernie discali, rigidità dei muscoli, sensazione di oppressione, problemi agli organi, reflusso, dolori mestruali, pressione alta e si vive una versione sbiadita della vita. Si è osservato con l'elettroencefalogramma che il cervello opera in modo più efficiente, eseguendo un compito, risparmiando energia dopo una seduta rispetto al suo funzionamento pre seduta.
Quando la tensione sul midollo si allenta si ricrea il collegamento tra cervello e corpo, si manifesta più salute in tutto l'organismo, si ha più lucidità mentale e si diventa esseri più adattabili fisicamente e mentalmente.
Un caro saluto,
Nicole Hubschmid
Certo ma in una seduta posso aiutarla
Mi mandi la richiesta in privato senza impegno
Consiglierei di glassare l'area poiché di solito c'è un'infiammazione associata al dolore. Poiché la maggior parte dei problemi al disco L5 / S1 sono dovuti a una scarsa biomeccanica spinale, consiglierei di fare un appuntamento con un buon chiropratico per chiedere aiuto. Un caro saluto, Dr. Richard Sillipp
Se per inr intende "insufficienza renale" direi che non è assolutamente il caso di abusare di FANS come il Brufen.
Il cambiamento del disco intervertebrale compreso tra la prima vertebra sacrale e l'ultima lombare è frequente anche in chi non soffre di mal schiena poiché le ultime due vertebre lombari sono molto mobili rispetto alle prime 3. Di faccia aiutare da un fisioterapista specializzato in fisioterapia muscoloscheletrica della sua zona a maggior ragione se come mi sembra di intuire soffre di insufficienza renale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.