soffro di emorroidi interne e adesso esterne sto curando con veneruton e proctosedyl con lieve migli
2
risposte
soffro di emorroidi interne e adesso esterne sto curando con veneruton e proctosedyl con lieve miglioramento ma mi ritrovo con l andare di corpo piu volte al giorno e con feci non uniformi a pezzi color marron chiaro perche grazie
La sensazione dell' evacuazione frequente può essere dovuta alla congestione del plesso emorroidario. Il colore e la consistenza delle feci non hanno alcuna correlazione col la patologia emorroidaria. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le sue emorroidi vanno trattate chirurgicamente. La terapia che sta attuando non è di nessuna efficacia nel suo caso, come del resto qualsiasi terapia medica. La frequenza di evacuazioni può essere dovuta ad uno svuotamento non completo dell'ampolla rettale a causa delle emorroidi. L'aspetto delle feci, che fra l'altro non mi sembra così anomalo, non ha alcuna attinenza. Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.