Soffro di bromidrosi e non esco più ad uscirne. Il mio problema NON é legato alla sudorazione in qua
1
risposte
Soffro di bromidrosi e non esco più ad uscirne. Il mio problema NON é legato alla sudorazione in quanto utilizzando antitraspiranti non emetto neanche una goccia di sudore.ma come mi lavo puzzo mi hanno prescritto anche una crema antibiotica amoxicillina ( credo si chiami così ma senza aver avuto nessun effetto ) sono andata da una nutrizionista per modificare la dieta e l’odore è meno pungente. Ultimamente sto bevendo anche tisane antibatteriche es ( zenzero, the verde bevo anche la clorofilla) ma nulla é efficace. esiste un antibiotico assunto per via orale che risolva definitivamente il problema? ( non scrivete di lavare la zona con antibatterici ecc perché ho messo di tutto e non funziona nulla ) ho già fatto esami sia dermatologici che endocrinologi e dicono che é tutto in ordine.
Ho un paziente che ha risolto una situazione grave di bromidrosi con una approfondita ricerca al Policlinico con
endocrinologo che ha trovato una carenza enzimatica che non consentiva la digestione corretta di alcuni alimenti. Il giovane ha trovato la soluzione, anche se l'alimentazione, purtroppo, richiede qualche sacrificio.
endocrinologo che ha trovato una carenza enzimatica che non consentiva la digestione corretta di alcuni alimenti. Il giovane ha trovato la soluzione, anche se l'alimentazione, purtroppo, richiede qualche sacrificio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Help me. A seguito di una gravidanza soffro di bromidrosi. Sono 4 anni che ho questo problema e non so come uscirne. Nell’ultimo anno ho visto 4 dermatologi e 1 endocrinologo per risolvere questo problema. Mi hanno prescritto antibiotici locali ( inefficaci) da applicare sulla zona interessata. Ho fatto…
- vorrei capire come mai se mi lavo, metto qualsiasi tipo di deodorante, anche antitraspiranti, ma puzzo di sudore,
- Salve, Sono disperata, da circa 7 anni, da quando ho partorito il mio primo figlio la mia sudorazione e' cambiata, non tanto a livello di quantita' ma a livello di odore tantissimo. Ho provato tutti i deodoranti e antitrapiranti in commercio ma niente, un anno fa mi sono rivolta ad una dermatologa…
- Buongiorno, da qualche tempo ho problemi di bromidrosi nonostante curi da sempre accuratamente l’igiene personale, potrebbe essere collegato al fatto che assumo farmaci per la TOS? Grazie mille
- Buongiorno, da quasi un anno soffro di iperidrosi e bromidrosi dall'ascella destra, quella sinistra non ha nulla di diverso da prima. Ho chiesto al medico di famiglia, al dermatologo e non hanno saputo darmi risposta. Ho fatto esami del sangue come mi è stato consigliato, per escludere sin da subito…
- Salve.. Ultimamente il mio odore di ascelle sa di ammoniaca... Che posso fare? Grazie mille
- Salve,da due anni effettuo visite mediche per la bromidrosi ascellare. Qualsiasi tipo di deodorante,detergente ecc per me sono inefficaci! Ho pure fatto le analisi tsh e tantissime altre analisi ma i valori sono tutti a posto. Sono veramente disperata perché ho cambiato tanti dermatologi ed endocrinologi…
- Buongiorno, mia figlia di 18 anni ha una sudorazione pesante nonostante un’accurata igiene. Quale medico mi consigliate tra dermatologo e endocrinologo?
- come curare la bromidrosi sulla zona pubica femminile?
- salve ho 28 anni e un grosso problema i miei colkeghi nonostante io faccia 3 docce al giorno mi dicono che puzzo di feci sono disperato in famiglia nessuno sente l l'odore devo andare da un dermatologo o da un endocrinologo ? la ringrazio
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 18 domande su Bromidrosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.