Soffro da mesi di coccigodinia con forte stipsi che sto attualmente curando da 15 gg con laroxyil gt
2
risposte
Soffro da mesi di coccigodinia con forte stipsi che sto attualmente curando da 15 gg con laroxyil gtt su suggerimento del fisiatra che ha riscontrata dai rx rls esiti pregressa frattura dell'ultimo metamero coccigeo. Come devo procedere per guarire da questo problema così invalidante?
Se si tratta davvero di coccigodinia, legata ad esito di frattura coccigea, l'indicazione terapeutica sicuramente efficace, consiste in una manipolazione coccigea.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
proverei un ciclo di laserterapia ada lta potenza
Esperti
Domande correlate
- Salve, sono una ragazza di 20 anni e soffro di coccigodinia da ormai 9 mesi, il dolore è iniziato in modo improvviso senza alcun evento traumatico, ho effettuato 2 risonanze magnetiche, dalle quali non è stato riscontrato niente di significativo e molti cicli di tecarterapia, ma invano in quanto l'infiammazione…
- Buongiorno, soffro di coccigodinia da circa 8 mesi senza un trauma particolare. Ho preso farmaci FANS, in concomitanza con la cura di un’ernia in D10-11 ho fatto punture di ozono anche in area sacrale ma senza successo. RX sacrale pulita, RM sacro-coccigea ha invece evidenziato una lipomatosi sul sacco…
- Buongiorno. Soffro di coccigodinia da più di un anno. Iniziato al settimo mese di gravidanza. Ai raggi tutto ok. Reumatologo ok. L ortopedico ha fatto 3 infiltrazioni. Ho fatto numerose sedute di fisioterapoa e ciclo onde d urto. Cura farmacologica fatta. Ma il dolore non smette mai. Come posso fare?…
- Salve Soffro di coccicodinia da 2 anni circa. 5 anni fa una caduta che ha causato una frattura del.coccife. ho fatto rx che lo accerta e risonanza che non rileva nulla di diverso. Un anno fa ho fatto 3 infiltrazioni in ospedale ( anestetico) al reparto terapia del dolore, dopo aver fatto un ciclo di…
- Salve. Ho 22 anni, quando ero piccola sono caduta per le scale con il girello. Mi hanno tenuta sotto controllo ma non è venuto fuori niente di anomalo. Sono stata sempre in carne e da circa tre anni (quando sono dimagrita parecchio) si è fatto sentire un dolore persistente al coccige. Ho fatto una radiografia,…
- Buongiorno, circa 18 mesi fa ho subito una brutta caduta in piscina e ho battuto il coccige, il dolore è durato qualche giorno poi si è attenuato. A distanza di un mese ho ricomiciato ad avere dolori stando seduta sopratutto in macchina e in moto specialmente nel momento in cui mi alzo. E' normale…
- Buonasera in seguito a prostatite risolta dopo molti mesi di dolore anale e perianale, mi è comparso dolore coccigeo da RM risulta alterazione congenita coccige a ma avendo 50 anni è possibile che alterazione congenita si manifesti dopo 50 anni. A chi posso rivolgermi spesso avverto come delle coltellate…
- Salve, ho 35 anni e da febbraio soffro a fasi alterne di un intenso dolore da pochissimo identificato come coccigodinia, da un proctologo. Ho fatto tre punture di Voltaren e Muscoril e la cosa assurda è che in seguito alle punture, il dolore è decisamente aumentato. Purtroppo svolgo un lavoro che mi…
- Salve un mese fa ho curato la prostatite e ora ho finito L cura per lo streptococco bello sperma però da un po’ di tempo ho sempre dolore al coccige volevo sapere se è tutto collegato
- Salve Soffro di coccicodinia da 2 anni circa. 5 anni fa una caduta che ha causato una frattura del.coccife. ho fatto rx che lo accerta e risonanza che non rileva nulla di diverso. Un anno fa ho fatto 3 infiltrazioni in ospedale ( anestetico) al reparto terapia del dolore, dopo aver fatto un ciclo di…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 18 domande su Coccigodinia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.