So che non potrei per la mia età, ma ho davvero bisogno di aiuto. Sono un ragazzo di 13 anni, ma per
2
risposte
So che non potrei per la mia età, ma ho davvero bisogno di aiuto. Sono un ragazzo di 13 anni, ma per quanto riguarda la parte dei genitali sono già sviluppato, e non sono mai riuscito a scoprire completamente il glande, ci ho provato più volte, ma non ci sono riuscito né da flaccido né da eretto. Il mio pene misura solo 6cm e 12 da eretto, ma non è questo che mi preoccupa più di tanto. Quindi sono abbastanza sicuro di soffrire di fimosi e anche di ipersensibilità perché quando provo a toccare il glande mi fa un male assurdo. Ovviamente lo dovrò dire ai miei e dovrò fare varie visite, però prima mi volevo consultarmi con voi. Inoltre sono gay e volevo sapere se a seguito di una circoncisione ci sarebbero problemi nei rapporti sessuali e soprattutto se ci fossero maggiori possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Vi ringrazio in anticipo se mi risonderete
Deve necessariamente parlarne con i suoi genitori che dovranno autorizzare ogni valutazione e intervento. La soluzione al suo problema è e rimane solo la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà: non serve molto... visita dal medico di base e poi dall'urologo che programmerà, spero in tempi rapidi, l'intervento (per i tempi rapidissimi esiste solo la via privata). Una volta fatto l'intervento avrà anche una discreta ipersensibilità che si ridurrà progressivamente in 1/2 mesi, ma poi tutto si normalizzerà non avrà più problemi di alcun genere a livello locale. Inoltre un pene circonciso ha minori probabilità di trasmissione/ricezione di malattie proprio per la efficace igiene e il migliore controllo che il glande permanentemente scoperto consente... il che ovviamente non La esime dalle dovute attenzioni che ognuno deve comunque avere. Colga in ogni caso l'occasione per una completa valutazione di tutte le componenti genitali sia per struttura che per funzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
È ovvio che il primo passo è parlare con i genitori che ti condurranno attraverso un semplice percorso medico finalizzato alla risoluzione del tuo problema attraverso un semplice intervento di circoncisione con plastica prepuziale che risolverà i tuoi problemi senza crearne altri.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.