Smettendo di prendere le rivotril i problemi di erezione continuano ad esserci o torna tutto a posto
3
risposte
Smettendo di prendere le rivotril i problemi di erezione continuano ad esserci o torna tutto a posto?
Ove la disfunzione erettile derivi unicamente dalla assunzione del farmaco in 2-3 mesi dalla sospensione il problema dovrebbe scomparire. Ove la disfunzione erettile abbia ragioni differenti in tutto o in parte, anche per ragioni che sono state accentuate dalla assunzione del farmaco, il problema non si risolverà. E' doveroso che un buon andrologo valuti con cura la situazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non sempre il deficit erettile è motivato dal solo utilizzo del farmaco. A volte amplifica una situazione già preesistente Pertanto è sempre utile studiare a fondo la problematica alla ricerca delle reali cause.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Gentile paziente purtroppo se i problemi di erezione non sono stati accuratamente studiati ma curati in modo empirico vien da se che lei può assumere/sospendere tutti i farmaci del mondo, ma il problema resterà.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.