Slave sono.una ragazza di 29 anni. Dal due aprile ho cominciato ad avere una forte costrizione tora

1 risposte
Slave sono.una ragazza di 29 anni.
Dal due aprile ho cominciato ad avere una forte costrizione toracica e alla gola e respiro faticoso.. Dispnea..
Ho fatto i raggi e andavano benissimo.. Il primo maggio ho fatto anche il tampone ed era negativo con annesse analisi del sangue.
Ho preso revinty e cortisone (perché il mio dottore di famiglia diceva che era un po' di asma e Bronco spasmo) per due settimane ed é migliorato il tutto..
Il quinto giorno di revinty e cortisone é iniziata una tachicardia fortissima..
Ho fatto visita cardiologica, elettrocaediogramma(3 volte), ecg sotto sforzo, ecodoppler e visita pneumologo e andava tutto bene.
Poi ho fatto anche la visita allergologica(allergica alle graminacee ed acari) l'allergologomi mi aveva prescritto il fluspiral per un mese (fino alla fine di giugno)..
La tachicardia non é mai passata ancora oggi c'è.. Prendo 1,5 di bisoprololo ma il battito aumenta e diminuisce sempre..
Da 15 giorni ho anche dolore al braccio polso e mi di intorpidisce ed addormenta tutta la parte sinistra del corpo (braccia mano gamba piede viso petto) sono andata così dallo steopata.. Ho la cervicale e i muscoli della parte sinistra del corpo molto tesi..
Stamani mi sono svegliata con un eruzione cutanea sul braccio.. Tanti punti rossi.. Non si sentono al tatto..
Tutti i medici mi dicono di star tranquilla che non ho nulla di grave ma a me non aver poco respiro e tachicardia mi spaventa..
Vorrei un vostro consiglio.. Grazie mille.
Buongiorno, Molte volte i farmaci broncodilatatori possono portare questo tipo di sintomatologia, per la sua allergia di fondo non le è stata prescritta una terapia iposensibilizzante? Io la prenderei in considerazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.