Sirdalud io ho fastidio hai polpacci alla mattina è come smania lo devo prendere al mattino o alla s

8 risposte
Sirdalud io ho fastidio ai polpacci alla mattina è come smania lo devo prendere al mattino o alla sera
Buonasera, non è molto chiara la sua richiesta in merito al problema ai polpacci: vorrebbe avere informazioni riguardo terapie alternative a quella farmacologica?
Saluti!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, generalmente la posologia del sirdalud è quella di assumerlo dalle 2-3 volte al giorno a seconda dei casi.Chieda al medico che gliel’ha prescritta per esserne certa.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno, in base al suo problema è il medico di base/specialista che glielo ha prescritto che deve indicare quante volte al giorno assumerlo.
Buongiorno, si rivolga al professionista che glielo ha prescritto per informazioni precise.
Comunque se la posologia fosse di una dose giornaliera e considerato che induce sonnolenza, potrebbe assumerlo la sera. Chieda conferma.
Cordiali saluti
Salve, bisognerebbe capire perchè le hanno precritto il sirdalud, dato che è un farmaco che dovrebbe essere prescritto per patologie di un certo tipo, da quello che dicono le indicazioni sul libretto. Se lo hanno prescritto solo per delle contratture ai polpacci bignerebbe capire da cosa derivano queste contratture e in ogni modo sempre rivolgersi al medico che gliele ha prescritte è la cosa giusta. Buona giornata
Il sirdalud è un farmaco miorilassante ad azione centrale, è il medico prescrittore che in base alla sua anamnesi e alle sue condizioni cliniche deciderà quando sia più indicato assumerlo.
Buongiorno. Qualora non lo abbia già fatto, mi permetto di consigliarle di considerare il trattamento manuale associato all’esercizio come alternativa alla terapia farmacologica. È importante individuare e correggere le cause della problematica ed a volte l’assunzione di farmaci non è risolutiva in tal senso. Cordiali Saluti.
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie

cordialmente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.