Siccome mi è stata effettuata una plastica di contenimento ernia inguinale con metodo Bassini e ho a
4
risposte
Siccome mi è stata effettuata una plastica di contenimento ernia inguinale con metodo Bassini e ho ancora dolore nella zona di intervento chiedo se i nervi che ho sopraindicato (ileoinguinale, ileoipogastrico e genitofemorale), nell'ipotesi che non siano stati sezionati durante l'intervento, vengono posizionati 1) al di sopra, 2) al di sotto, 3) sopra e sotto alla "cucitura" più profonda rispetto al piano cutaneo. Grazie.
Ho già risposto.....cosa cambia per il paziente ? se ha un dubbio faccia richiesta specifica al chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
questa domanda è già stata posta in altro modo ed ho gìa' inviato la mia risposta in merito.
Se non vengono sezionati vengono lasciati al di sotto della fascia dell' obliquo esterno.
Buongiorno, se i nervi non vengono sezionati rimangono nella loro posizione anatomica classica all'interno della regione inguinale. Se è stato appena sottoposto ad intervento dei dolori o fastidi sono normali fino a sei mesi da quest'ultimo. Se pensa di avere dei problemi le consiglio di sottoporsi ad una visita chirurgica, così da capire meglio quale sia la situazione e trattarla nel modo più corretto
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.