Si può tagliare a metà un film di rabestrom xche è troppo e prenderne metà tipo oggi è metà dopo un
3
risposte
Si può tagliare a metà un film di rabestrom xche è troppo e prenderne metà tipo oggi è metà dopo un paio di giorni xche ho notato che una intera mi fa diventare il petto rosso e macchie rosse in faccia no male alla testa niente solo caldo in faccia.//debbo preoccuparmi???? Ne ho preso meno di metà su una da 50 e l'ho chiusa bene in busta sigillata. posso riusarla? Grazie
non è presentato come divisibile e quindi tale operazione non va fatta. la assenza della indicazione specifica non garantisce la uniformità della distribuzione del principio attivo nel film orodispersibile e quindi la divisione in due del flim non garantisce la divisione in due della dose indicata. se ha bisogno di una dose minore se la faccia prescrivere dal medico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esistono delle dosi multiple proprio per ovviare il problema della divisione di tali prodotti. Ne parli col suo urologo così da concordare il dosaggio più adeguato
Esistono già dosaggi più bassi.. ad ogni modo può tranquillamente farlo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.