Si può rimanere incinta senza penetrazione ? Ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto or

1 risposte
Si può rimanere incinta senza penetrazione ?
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto orale in doccia concluso poi su di me. Non abbiamo pensato di pulire il tutto con la carta e usando il doccino mi sono resa conto che il tutto stava scivolando fino alla vagina. Ho cercato di pulirla superficialmente con le mani (Senza penetrarla) solo che anche le mani erano sporche (anche se le ho sciacquate superficialmente). Vorrei sapere se vi è la possibilità che :

1. Lo scivolare dello sperma sulla parte esterna possa concludersi in una gravidanza ?
2. Essendo state le mani soltanto sciacquate e non pulite per bene, il mio toccare le zone limitrofe alla vagina e la vagina (senza penetrazione) per pulirmi abbia potuto creare problemi

Confido in una risposta, vorrei evitare di prendere la pillola del giorno dopo in quanto l'ho già assunta pochi mesi fa. Ho avuto il ciclo 3 giorni fa

Grazie mille in anticipo
NO gli spermatozoi sono MOLTO sensibili e termolabili e muoiono molto prest al di fuori dell'loro Habitat normale