Si può fare sesso dopo un Intervento turp... L eccitazione deve essere portata a fine o assolutament

3 risposte
Si può fare sesso dopo un Intervento turp... L eccitazione deve essere portata a fine o assolutamente bisogna evitare l erezione? Grazie dottore <3
una volta che sia risolta ogni reazione all'intervento, quindi che sia ben guarito, non esiste nessuna ragione al mondo per non fare sesso... tenendo presente che potrebbe avere ejaculazione retrograda e quindi arrivare all'orgasmo e non ejaculare (lo sperma defluisce in vescica).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
caro lettore
dopo 3-4 settimane non ci sono ragioni perr non avere rapporti sessuali consapevole dei disturbi eiaculatori e della possibilità che lo stato di eccitazione possa indurre minimi fenomeni di ematuria, specie se lei usa qualche prodotto 5PDEi
cordiali saluti
DOPO CIRCA 1 MESE ( IN ALCUNI CASI ANCHE PRIMA) SI PUO' AVERE RAPPORTI TRANQUILLAMENTE. IO HO AVUTO UN PAZIENTE ( IMPAZIENTE) CHE SOLO DOPO UNA SETTIMANA HA AVUTO RAPPORTI , E NON HA AVUTO NESSUN PROBLEMA ( NEANCHE DI SANGUINAMENTO).NATURALMENTE LO PORTO COME UN CASO, MA SICURAMENTE DA NON IMITARE.

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1681 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.