Si può continuare per altri 3 giorni il trattamento con AZITREDIL 500 mg per cure e malattie denta
6
risposte
Si può continuare per altri 3 giorni il trattamento con AZITREDIL 500 mg per
cure e malattie dentarie?
cure e malattie dentarie?
La Azitromicina (principio attivo dell 'Azitredil) viene somministrato per tre giorni ma agisce nei successivi sette giorni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il collega.
Buongiorno , ponga la domanda al collega medico che le presta le sue cure è l'azione migliore da eseguire.
Distinti saluti
Vaja D Fabio
Distinti saluti
Vaja D Fabio
Ciao, inutile prendere altri tre giorni, l’antibiotico copre sette giorni. Non si possono prendere gli antibiotici senza seguire le indicazioni perché così si creano le l”resistenze”
buongiorno, l'azitromicina, il principio attivo del farmaco che sta assumendo é efficace per i 7 giorni successivi quindi se è al terzo giorno di assunzione del farmaco la patologia per la quale sta assumendo il farmaco dovrebbe iniziare aregredire. se cosi non é consulti il suo medico.
Buonasera,l'antibiotico che assume appartiene alla classe dei macrolidi,che a differenza dei penicellino simili battericidi,sono batteriostatici cioè impediscono ai batteri di replicarsi,quindi può essere plausibile aspettare la 4 o la 5 giornata dalla fine della terapia di 3 giorni che i batteri ,ormai sterili muoiano.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.