Sì posso elimina le smagliature bianche vecchie e i costi?

8 risposte
Sì posso elimina le smagliature bianche vecchie e i costi?
Buonasera le smagliature sono a tutti gli effetti delle cicatrici ma si possono migliorare in maniera e m udente con la carbossitetapia è con farmaci nati per questo tipo di problematica
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 50 €

Buongiorno le smagliature bianche sono ormai cicatrici stabilizzate esistono comunque tecniche di rivitalizzazione e apparecchiature laser o di radiofrequenza che possono migliorarle esteticamente.
gentile utente, le smagliature bianche sono ormai stabilizzate in una forma simil-cicatriziale. Attraverso trattamenti medico-estetici è tuttavia possibile renderle meno evidenti e antiestetiche. Cordiali saluti
Le smagliature bianche si possono solo migliorare, ma non eliminare completamente. Tra le tecniche che adopero al riguardo sono il Needling, la Biostimolazione con fattori di crescita oppure enzimatici e la Carbossiterapia.
La scelta del protocollo terapeutico va fatta sempre in seguito ad una visita medica.

Cordiali saluti,
Dr.ssa Simona Blidar
Salve,
Le smagliature bianche possono migliorare sensibilmente con trattamenti laser Di Ultima tecnologia, utilizzando protocolli ad hoc. Le bianche non si eliminano del tutto ma migliorano! Per preventivi specifici mi contatti in pvt.
Gent.ma le smagliature sono come delle cicatrici possono essere trattate con metodica iniettiva e con la carbossiterapia , non possono essere cancellate del tutto ma si possono rendere meno visibili .
Per i costi dipende dal programma terapeutico che viene stabilito al momento della visita medico estetica
Buona serata
Buongiorno!
Si possono eliminare, non completamente , ma con un buon risultato , tramite sedute di carbossi e mesoterapia .
Eliminare totalmente no, poiché ormai sono delle vere e proprie cicatrici.
Rendere meno evidenti sì, con vari metodi: io ad esempio utilizzo un mix di RF Medica ed elettroporazione transdermica di specifici farmaci.
Saluti