Sì il mio medico SENSa avvisarmi è andato in pensione ora come posso fare ad avere un altro dottore
1
risposte
Sì il mio medico SENSa avvisarmi è andato in pensione ora come posso fare ad avere un altro dottore vado lo stesso dove si trovava il mio dottore e ci trovo un sostituto o che devo fare
La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio , compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno. Il nostro medico di base si rifiuta di prescrivere a mia moglie, che soffre di disturbi di ansia e sonno, il diazepam gocce, asserendo, in maniera pensiamo esagerata, che le benzodiazepine, sono allucinogeni e simili all'ubriacature da vino. Ma mia moglie ne ha bisogno. Che fare? Grazie.
- La mia dott.ssa è andata in pensione il nuovo medico avrá online tutti i referti delle varie visite fatte?
- Salve volevo farvi una domanda,siccome che a giugno il mio medico di base va in pensione,come dobbiamo comportarci,veniamo avvisati o dobbiamo noi andare a usl grazie
- buon giorno dottore, prendo metadone gia da qualche anno e adesso per un altro disturbo fisiologico devo prendere lo xatral , alfuzosina cloridrata; mi chiedevo se prendendo gia il metadone posso prendere anche lo xatral ? non vorrei che siano medicinali antagonisti o come si vuol dire, e mi causano…
- Salve! premesso che ho solo 26 anni ed è da qualche tempo che ho problemi di obesità e ho riscontrato un aumento di peli soprattutto sul viso. Nel corso del tempo ho fatto diversi accertamenti e ogni volta sono uscite cose diverse. Inizialmente si è parlato di ovaio policistico, ma oggi non so se effettivamente…
- Ho 20 anni, sono una studentessa, ho sempre sofferto di tic leggeri sin da bambina, ma è da quasi 2 anni che muovo il collo a scatti in continuazione cosa che spesso mi causa dolore e paura di bloccarmi: questo problema si acutizza soprattutto in prossimità degli esami. A quale specialista dovrei rivolgermi?…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 7 domande su consultazione epatologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.