Si è staccato un impianto superiore. C'è un moncone che mi sta x cadere e ho paura di ingoiarlo. Co

5 risposte
Si è staccato un impianto superiore. C'è un moncone che mi sta x cadere e ho paura di ingoiarlo. Cosa fare? x favore grazie
Occorre un controllo clinico. Se si è decementata la protesi un collega potrà rimetterla tranquillamente in sesto, se al contrario c'è un problema al moncone o all' impianto occorre valutare per bene il tipo e l'entità del problema.

Corra subito dal suo dentista e si faccia visitare. Altrimenti rischia di ingoiare il moncone!
È il caso di farsi vedere con urgenza dal proprio dentista, è difficile che si ingoi il moncone ma potrebbe succedere il che non provocherebbe alcun problema fisico ma solo economico.
Vada dal medico che le ha messo l'impianto e si faccia riavvitare il moncone.
Per qualsiasi informazione ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Il distacco può interessare solo la componente protesica, cioè la parte visibile della struttura, oppure si può trattare di una perdita di integrazione dell' impianto ed in questo caso è coinvolta la vite inserita nell' osso.
Si rivolga al più presto al suo dentista.