Sfinterotomia
2
risposte
Buonasera ,operato nove mesi fa di Emorroidectomia sec.Ferguson(3 grado)per 3/4 mesi ho avuto dolori fortissimi prima e dopo l'evacuazione.Da aprile ad oggi sto usando 2 volte al giorno i Dilatan 23/27 Movicol Rectogesic ma i dolori continuano dopo l'evacuazione e passano dopo 6/7 ore prendendo varie pillole di Ketoprofene EG.Adesso mi hanno proposto una sfinterotomia per correzione della ragade in anestesia totale.Vi chiedo disperatamente un consiglio .Se l'operazione alle Emorroidi ha avuto un decorso normale e se con la prossima operazione andro' incontro allo stesso tipo di sofferenze.Ricordo che dopo sei mesi non riesco ad evacuare in maniera normale. Grazie
DOPO L'EMORROIDECTOMIA PUO' ACCADERE CHE UNA FERITA CHIRURGICA ABBIA UNA EVOLUZIONE VERSO UNA RAGADE; FORTUNATAMENTE ACCADE DI RADO; LA SFINTEROTOMIA PUò ESSERE L'INTERVENTO RISOLUTIVO CHE, RIDUCENDO L'IPERTONO , PONE LE BASI PER LA GUARIGIONE DELLA FERITA/RAGADE
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buanasera francamente mi sembra strano tutta questa sofferenza per d'intervento fatto ma il tipo di intervento scelto può determinare questo dolore...giudicare senza visita le cause di questo problema è difficile .Comunque se ora ha la ragade l'intervento dovrebbe migliorare i disturbi
Disponibile per ulteriori suggerimenti..
Saluti
Dr.Mascali
Disponibile per ulteriori suggerimenti..
Saluti
Dr.Mascali
Esperti
Domande correlate
- Salve. Scrivo da Bologna. Ho un BMI di 39 e diversi problemi alle articolazioni, soprattutto schiena e caviglie. C'è il rischio che debba operarmi alle caviglie purtroppo. Ho fatto la visita per una sleeve gastrectomy, ma siccome mi hanno parlato della possibilità di ernie... E vorrei avere un figlio..…
- Buona sera mio marito è stato operato di ernia inguinale recidiva ...dopo 10 giorni alla visita per togliere i punti hanno dovuto togliere il liquido che si era formato e non sono stati tolti i punti..dopo il gonfiore è aumentato ma non ha febbre né dolore..deve tornare fra tre giorni alla visita ma…
- Salve, vorrei sapere per favore se il deursil è utile per la poliposi familiare?
- Buonasera, Ho un bmi di 34,4 soffro di ipercolesterolemia, familiarità cardiache e fibromialgia....potrei essere adeguata ad essere candidata per un operazione bariatrica attraverso il SSN (economicamente non posso permettermi nulla) se mi rivolgo ad una clinica.?
- Buongiorno, vorrei chiedere informazioni riguardo all’utilizzo del cerotto evra, ho notato che quando sto per cambiarlo, staccandolo, si stacca con facilità, come se non avesse mai avuto la colla al centro e quando vado a toccarlo, il cerotto risulta liscio al tatto! Ma non si stacca mai, a parte il…
- Il palloncino allurion è efficace davvero? Si perde davvero peso o sono soldi buttati?
- Salve sono stata ricanalizzazione da un 40 giorni adesso quando vado in bagno subito dopo evacuato scende del sangue rosso chiaro nel vaso cosa può essere?
- Salve ho un bmi di 27 posso posizionare un palloncino gastrico, e se si posso farlo solo a pagamento o anche con ssn?
- Salve,ho 75 anni e devo subire fra poco intervento di ernia inguinale con anestesia locale.Vorrei sapere, poiché soffro di notevole artrosi anche alla colonna vertebrale, se ci sono problemi per l'anestesia locale e se devo far presente all'anestesista di siffrire di questi fattori artrosici, soprattutto…
- Buongiorno, ho 60 anni e da quando sono stata operata di isterectomia totale ed emorroidi l anno dopo, mi hanno consigliato di usare sempre la peretta per evacuare senza sforzare. Non riesco più ad andare in bagno normalmente se non faccio uso di peretta. Spesso, soprattutto quando mi trovo fuori casa,…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 107 domande su chirurgia generale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.