Se smetto di usare prostide i danni causati sulla sessualita' cessano di esistere e se si dopo quant
3
risposte
Se smetto di usare prostide i danni causati sulla sessualita' cessano di esistere e se si dopo quanto tempo? Che medicinali prendere con pochi effetti collaterali?
Recupererà relativamente presto, dipende da persona a persona. Non ci sono farmaci che hanno la stessa finalita' terapeutica senza gli effetti collaterali da Lei lamentati. Saluti e auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il mio consiglio è di tornare dal Suo urologo o andrologo di fiducia: egli eventualmente Le prescriverà per l'ipertrofia prostatica un altro farmaco che non da effetti collaterali sulla sessualità o suggerirà altre opzioni. In ogni caso, in attesa della visita, non faccia di sua iniziativa: contatti il Suo specialista di riferimento (anche telefonicamente, se necessario) per capire il da farsi. Saluti.
Caro lettore, sarebbe importante sapere perchè le era stato prescritto il Prostide e valutare se, in caso di disturbi urinari non si possano ottenere risultati similari con altri tipi di farmaci. Gli effetti negativi del prostide sulla sessualità dovrebbero essere puntualizzati e dimostrati. Qualche volta si tratta solo di "impressioni" non sostanziate da dati precisi. Altre volte sono i disturbi urinariu a creare deficit erettile. Se vuole, potrebbe sospendere il farmaco ed in 10-20 giorni tutto dovrebbe tornare alla "linea di partenza". Consulti però un andrologo. Cari saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.