Se non si riesce a tollerare un catetere vescicale, in quanto ha portato un ingrossamento dei testic
2
risposte
Se non si riesce a tollerare un catetere vescicale, in quanto ha portato un ingrossamento dei testicoli,come si può ovviare a lla poca minzione per la presenza di un diverticolo vescicale di 15mm a lato sinistro e di una vescica distesa a pareti spesse con esuberanza della mucosa,in un 89enne,maschio?
Buonasera,
purtroppo avendo già un doverticolo sicuramente la vescica del Signore starà già in sofferenza e quindi ipo/atonica.
In questi casi se non si vuole portare il CV a permanenza, si potrebbero fare gli autocateterismi ma sarebbero più difficili da gestire.
Saluti
purtroppo avendo già un doverticolo sicuramente la vescica del Signore starà già in sofferenza e quindi ipo/atonica.
In questi casi se non si vuole portare il CV a permanenza, si potrebbero fare gli autocateterismi ma sarebbero più difficili da gestire.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Un'alternativa al catetere vescicale per uretram è quello di confezionare un'epicistostomia che preveda di raccogliere le urine attraverso un catetere inserito in sede sovrapubica. Ne parli con il suo Urologo Curante
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, non riesco ad avere un' erezione al top da quando ho avuto un mal di gola con febbre da questa estate. Basso livello di testosterone ei desiderio.
- Buon giorno ho 69 anni ho fatto una visita urologica, prostata 60cc con calcificazioni e cisti da inclusione, PSA tot 6,12 e PSA libero 0, 847, vescica con lieve ispessimento.....terapia: antibiotico Levoxacin x 10gg, Leviaprost, Lura e bere molta acqua. Esecuzione dei PSA e urine dopo 20 GG. L'urologo…
- Salve ho letto di studi con tanto di pubblicazioni che l'osteopatia, in particolare il trattamento viscerale di Jean Pierre Barral, migliora la disfunzione erettile. Vorrei saperne di piu se possibile sui benefici. grazie. (Ps. Sono stati gia' effettuati trattamenti e cure nel terapia clinica classica).
- Ho 67 anni è sono in cura chemioterapica con Docetaxel per carcinoma alla prostata con metastasi diffuse alle ossa del bacino, il PSA che in partenza era pari a 9 è ora passato a 1,06 quasi alla fine dei 6 cicli di chemioterapia e con contemporanea assunzione di Abiraterone, il mio quesito è: vale la…
- Buongiorno sono Claudio volevo chiedere gentilmente io assumo urorec da 4 mesi per bruciare alla vescica e la prostata era normale anche il PSA e normale adesso sto meglio anzi non ho più bruciore alla vescica ma da un tre mesi ho sempre prurito alla nuca e a momenti in tutto il corpo naturale prendo…
- Buongiorno ho 49 anni ho fatto una ecografia all' addome e mia detto si misurare un RPM di Cira 115cc in questo caso che si deve fare sono una donna grazie
- Buongiorno Ho la prostata con diametro di circa 46 mm che solleva il pavimento vescicale Premetto che ho quasi 70 anni...sono a rischio Grazie
- HO 77 ANNI CON UN VOLUME PROSTATICO DI 55 ML...........MI ALZO 4-5 VOLTE PER NOTTE PER ANDARE AL BAGNO E' DA OPERARE??? GRAZIE
- Salve mi sono stati diagnosticati polipi multipli alla colecisti tutti piccoli tranne 2 che misurano 0,7mm il medico dell' ecografia mi ha detto che si dovrebbe togliere la colecisti perché sono tanti anche se tutti piccoli, vorrei sapere se è come dice il medico oppure anche se sono tanti non c'è bisogno…
- La prostata ingrossata può causare difficoltà nell’evacuazione e creare stitichezza, inoltre difficoltà di espellere aria? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 586 domande su Iperplasia prostatica benigna
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.