SE LA SCELTA DEL "TULLIO" NON PRODUCE L'EFFETTO PREVISTO, CON UN POST OPERATORIO DI SOFFERENZE PSICO
1
risposte
SE LA SCELTA DEL "TULLIO" NON PRODUCE L'EFFETTO PREVISTO, CON UN POST OPERATORIO DI SOFFERENZE PSICOSOMATICHE,IRRISOLTO NONOSTANTE 4 MESI DI ..BETMIGA ...CISTALGAN...KENTERA......BETMIGA ......IN MONORENE !...... E , SE DIAMO PER SCONTATA L'ABILITA' NECESSARIA DEL CHIRURGO/UROLOGO NELLA "SUA" SCELTA ,... ESISTONO STATISTICHE IN MERITO ALLA PERCENTUALE DI EFFICACIA O MENO DEI VARI LASER?
Non vi sono al momento disponibili dati comparativi su vastissime casistiche sui vari tipi di laser utilizzati negli interventi prostatici disostruttivi. Abbiamo anche l'impressione che non si disporrà mai di dati in base ai quali si potranno fare delle scelte in modo inequivocabile. Anche se molto raramente, già con le tecniche tradizionali (TURP, intervento chirurgico) vi erano casi con decorso post-operatorio accidentato.e prolungato. Non può quindi stupire più di tanto che questo possa accadere con le procedure laser, considerato che, tutto sommato, si opera sulle stesse strutture anatomiche ed in modo non molto diverso, a parte la fonte di enerigia utilizzata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.