Se ho lo stimolo di andare in bagno durante un rapporto anale è possibile che non volendo si lascino
5
risposte
Se ho lo stimolo di andare in bagno durante un rapporto anale è possibile che non volendo si lascino tracce di feci sul pene o sul profilattico?
le tracce possono esserci anche senza lo stimolo, che credo sia dovuto alla presenza del corpo estraneo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, tale stimolo è possibile sia dovuto alla presenza di un corpo estraneo nel retto. Per quanto riguarda le tracce di feci, è possibile ci siano a prescindere dalla sensazione di stimolo o meno, soprattutto se non si è fatta una corretta igiene anale. Buona giornata, resto a disposizione!
Certamente si possono lasciare tracce di feci. E' quindi consigliabile che i rapporti siano sempre protetti per non rischiare inutili infezioni. Saluti. Lina Isardi
A prescindere dallo stimolo di andare in bagno, che probabilmente è una sensazione data dalla stimolazione stessa, è possibile che vengano lasciate tracce anche in assenza dello stimolo .
Cordialmente, dott.ssa Malagisi Ilenia
Cordialmente, dott.ssa Malagisi Ilenia
potrebbe essere
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.