Se gli osteofiti che si sono formati nella mandibola dopo l'estrazione del canino, e dopo fresatura

6 risposte
Se gli osteofiti che si sono formati nella mandibola dopo l'estrazione del canino, e dopo fresatura da parte del dentista, si sono riformati causando prima forti. nevralgie e poi un ascesso che è coinciso con. la fine delle nevralgie appena ho assunto gli antibiotici. Cosa devo. fare?
Buongiorno. Non ho capito cosa le è successo.
Di sicuro credo una visita di controllo sia necessaria. Se vuole sono a disposizione per un video consulto per inquadrare il problema e consigliarle per il meglio.
Grazie

AS

Non si capisce bene... se vuole possiamo fare un videoconsulto gratuito.
GLI osteofiti? forse ha capito male ,dopo una estrazione può capitare che la ferita si infetti ,soprattutto se non le è stata prescritta terapia antibiotica di copertura.
Non mi é chiara la sua situazione, andrebbe visitata.
Forse non ha capito bene quello che le ha detto il collega dopo l'estrazione..la sua richiesta appare molto molto confusa..
Buongiorno cominci con imparare a non usare termini non suoi ma di pertinenza medica .
Se non li conosce non li usi! ( osteofiiti)