Se è un materiale inerte, perche deve subire un processo di purificazione ed ancor di piu perche si
2
risposte
Se è un materiale inerte, perche deve subire un processo di purificazione ed ancor di piu perche si differenzia secondo la sua purezza ??
Perchè in natura non si trova puro, ma mescolato ad altri elementi. Viene purificato per escludere gli altri elementi, e quindi abbiamo diversi gradi di purezza a seconda di quanto è accurata la lavorazione. Più si purifica, più è inerte. Si può arrivare al 99,995% (quindi un elemento estraneo ogni 20.000)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Come lei ben saprà, inerte perché presente in natura non significa puro, pensi a dei fossili o pietre come diamanti, la loro classificazione viene fatta anche e soprattutto per la loro purezza, più sono puri più sono preziosi. I materiali inerti in natura contengono impurità da cui vanno separate per renderle meno reattive.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.