Se dopo assunzione di nimesulide 100 gr bustina il dolore non passa posso assumere aspirina efferves

6 risposte
Se dopo assunzione di nimesulide 100 gr bustina il dolore non passa posso assumere aspirina effervescente 400mg?
perchè prendi un anti-dolorifico?

Mai prendere 2 antinfiammatori. Tra l'altro per i dolori dentali nimesulide è più adatto dell'aspirina... Vada dal suo dentista, è meglio.
Che domanda assurda da fare on line, mi scusi! Non si possono prescrivere farmaci in particolare Fans senza una Anamnesi Medica Locale e Generale ed una Visita Clinica Locale e Sistemica! Chieda al Suo Dentista! In ogni caso la Nimesulide è molto potenzialmente nociva per i reni perché necrotizzante i glomeruli (potenzialmente) e due Fans diversi non si dovrebbero mai prendere a meno che non siano prescitti dal Medico Dentista! L'Aspirina fluidifica il sangue e bisogna sapere quindi se avesse patologie comtroindicate! Questo solo come esempio sul perché non si possa rispondere On line! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
concordo con tutto quanto detto dai miei colleghi
se i dolore non passa vada dal dentista
Spidifen 600