Scusate per revisione emostatica cosa si intende? Preciso che ho eseguito sia una uroflussometria ch
2
risposte
Scusate per revisione emostatica cosa si intende? Preciso che ho eseguito sia una uroflussometria che non ha evidenziato ristagno postminzionale dalla ecografia, sia una urocoltura che risulta negativa, e sia una spermiocoltura che presenta una bassa carica batterica di mycoplasma hominis e ureaplasma urealyticum, inoltre purtroppo che a seguito dei due interventi subiti non eiaculo grosse quantità di sperma, dovuta alla eiaculazione retrograda al 70% e che gli integratori suddetti me li ha prescritti un urologo, la cosa più sgradita sono le minzioni continue ed i dolori pelvici e alla schiena in zona lombare
La revisione emostatica è il seocndo intervento che ha subito a seguito dell'emorragia per la caduta dell'escara. La presenza di quei batteri nello sperma non sono assolutamente significativi in quanto, almeno sotto una elevata soglia di presenza (la sua è bassa), fanno parte della normale flora batterica o possono essere frutto di inquinamento del campione. Il problema ejaculatorio è legato all'intervento subito e potrebbe non risolversi, ma andrà valutato tra qualche mese. Per tutto il resto vale quanto già detto da me e dai Colleghi nelle precedenti risposte... ovvero meglio che il quadro sia rivalutato da un buon andrologo con i dovuti esami.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con i colleghi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.