Scusate la domanda stupida, ma vado nel panico facilmente. Operata 9 giorni fa di ernia bilateralmen
2
risposte
Scusate la domanda stupida, ma vado nel panico facilmente. Operata 9 giorni fa di ernia bilateralmente. Sto attenta a tutto, non fare sforzi, non alzo pesi....stasera mio marito mi ha abbracciata. Si è leggermente appoggiato a me e quindi ho sentito un po' del suo peso sulle spalle. Ho come avuto delle fitte, ma io in realtà non ho fatto assolutamente niente...di certo non ho alzato pesi. Perché queste fitte?
Stressarsi come sta facendo lo la aiuta per nulla. Si rilassi e riprenda progressivamente la sua vita ordinaria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, è normale avere ancora dei dolori come quelli descritti a pochi giorni dall'intervento, non c'è correlazione con il tipo di movimento fatto. Se dovessero persistere vale la pena comunque rivolgersi al chirurgo che l'ha operata per descrivere meglio queste "fitte" ed essere visitata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.