Scrivo perchè disperato ho mia moglie già con vecchi disturbi di ansia curati con medicinali. Ora in
2
risposte
Scrivo perchè disperato ho mia moglie già con vecchi disturbi di ansia curati con medicinali. Ora incinta oramai quasi alla fine. Ma tutto va per il peggio pianti di continuo, non dorme, ha paura si sente insicura, non connette più quando uno gli fa una domanda. Ci siamo recati dal neurologo che la cura da anni e gli ha dato tavor da 2.5 da 6 giorni ma niente sempre peggio. Devo essere più duro? più presente? devo consultarmi con un altro medico? Aiutatemi
Salve ! Chiaramente e' un momento che puo' essere molto bello ma anche faticoso e problematico ... per la donna !!!... soprattutto, non so, se e' il primo figlio. Deve avere molta pazienza !! comunque forse una cura un po' più' solida andrebbe fatta ...ormai e' alla fine della gravidanza e gli eventuali problemi psicofarmaci -gravidanza si sono ridotti drasticamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Visto lo stato avanzato di gravidanza e mettendo in conto anche un eventuale disagio post parto mi affiderei sicuramente alle cure di uno specialista che vi possa supportare psicologicamente ed eventualmente anche con cure naturali o farmacologiche. Un cordiale saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.