Sanguinamento accesso femorale
2
risposte
Un sanguinamento modesto dall'accesso femorale che tipo di complicanza può comportare?Per evitare complicanze dovrebbero bastare un bendaggio ben fatto e successivi controlli.Il protocollo prevede controlli successivi?
Un modesto sanguinamento può essere normale e non comportare alcun danno. Talora in relazione alla situazione locale è possibile un quadro di ematoma, od un quadro di aneurisma dell'arteria femorale punta. Sono evenienze rare che tuttavia vanno considerate: chi le ha eseguito la puntura potrà verificare quanto sopra. Altrimenti si è a disposizione per un controllo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La complicanza più frequente è ematoma o un un eventuale pseudoaneurisma (ematoma pulsante). Il bendaggio ben condotto impedisce eventuali complicanze. Un controllo dopo una settimana può essere utile.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.