Salve xfavore ho un disperato bisogno di aiuto ho 39 anni e sn sempre stat sana cm un pesce l'unico
1
risposte
Salve xfavore ho un disperato bisogno di aiuto ho 39 anni e sn sempre stat sana cm un pesce l'unico problema.ke ho avuto le io cmq nn ricordo era da neonata cn frequenti otiti raccontato dai miei genitori,un GG all'improvviso vado a dormire sana e mi sveglio al.mattino malissimo vertigi fortissime senso di sbandamento nn riuscivo nemmeno a camminare e muovere la testa accompagnata da viso pallido nausea e sudavo fredda tutto ciò successo ad aprile in pieno loco Dawn sn durati così x circa 3 4 GG poi ho iniziato a stare benino ma nn benissimo x 2 mesi nn potevo nemmeno girarmi nel.letto stata benino ho fatto visita da un otorino le.mi fece una visita cn degli occhiali neri grandi e mi sbatteva e muoveva la.testa ma.mi disse kW nn avevo nulla di ke presi x un periodo compresse microseer da 16 poi sembrava andasse meglio all'improvviso ad ottobre una mattina mentre rassettavo casa di nuovo questa volta nn era solo nausea ma vomitato molto talmente ke mi girava la testa xò duro solo un GG poi stavo meglio ma da llora nn sn più tornata a stare bene bene cm prima ke comparessero queste maledette vertigini ogni tanto mi gira mi sento stordita insomma crisi 2 ma continui capogiri sn molto frequenti cosa posso fare cosa può essere xfavore aiutatemi e bruttissimo quando mi sdraio e kiudo gli occhi nn passa anzi sembra vada peggio ultimamente soffro anke.di.scriccolii al collo e continui mal di skiena e collo più le male.sembrano fastidio nn so se.sn associati e anke poi nella luce forte o sole vedo cm moscerini ke volano davanti ai miei occhi soffro anke spesso di amo.di testa nn so se e tutto associato io tutto e comparso in circa un anno prima.nn avevo nulla di nulla.eeo sana e felice gra mille in anticipo a ki può aiutarmi
Buongiorno.
Partendo dal presupposto che la sua è una descrizione estremamente confusa e con delle frequenti abbreviazioni che la rendono ulteriormente incomprensibile, credo che sia opportuno ripetere la visita otorinolaringoiatrica e quindi consultare un neurologo.
Cordialità
Partendo dal presupposto che la sua è una descrizione estremamente confusa e con delle frequenti abbreviazioni che la rendono ulteriormente incomprensibile, credo che sia opportuno ripetere la visita otorinolaringoiatrica e quindi consultare un neurologo.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Ho già sofferto di Vppb . 6 giorni fa lieve vertigine causata da otoliti. Eseguo laanovra di Sermon e dopo 2 giorni le vertigini passano. Continuo a fare la manovra e sto bene. Stamattina mi alzo con nausea, senso di sbandamento e malessere Può essere subentrato un attacco cervicale?
- Buongiorno da circa tre settimane accuso vertigini e sbandamenti che peggiorano ogni giorno. Ho effettuato RMN cervicale perché nel 2022 sono stata operata di artrodesi cervicale e decompressione. Intervento riuscito senza conseguenze. Dalla RMN risulta minima caudalizzazione delle tonsille cerebellari.…
- Buongiorno dopo aver avuto 2 episodi di innalzamento pressorio a 200/115 e 188/110 ed essermi recata al pronto soccorso mi e' stato sospeso Karvezide 300/25 mg. perche' l'abbassamento repentino del potassio era dovuto secondo il medico del P S al diuretico in esso contenuto. In sostituzione mi e' stato…
- Ho 27 anni, da 20 giorni ho vertigini (sensazione di rotazione della stanza in cui mi trovo) mancanza di equilibrio e vista offuscata con sensazione di occhi che si incrociano e nistagmo evidente. Ho già svolto una visita orl, però non mi è stata di aiuto. A chi altro mi posso rivolgere? Aggiungo anche…
- Salve, vorrei avere un informazione. Le vertigini psicogene possono essere croniche? Mi spiego meglio, sono 7 mesi che vivo come se stessi "perennemente su una barca", cerco di svolgere tutte le cose normalmente ma purtroppo questa cosa non si annulla con niente. È come se stessi in continuo movimento…
- Buonasera, sono una donna di 62 anni e in concomitanza di un forte raffreddore con tosse e febbre ho cominciato a sentire un rimbombo nella testa a livello di orecchie. Mi spiego meglio: quando deglutisco è come se si tappassero le orecchie e i rumori metallici o più forti mi rimbombano a livello di…
- Buona sera è da circa due mesi quasi che soffro di giramenti di testa ma non forti non sono mai caduta ho partorito il 31 maggio con parto cesareo d urgenza sto assumendo tardy Fer e vitamina d perché dalle analisi è risultato ferro e ferritina bassi e carenza di vitamina D soffro d ansia a settembre…
- Salve,io è da circa 10 giorni che mi capita di avere giramenti di testa, confusione, e perdita di equilibrio,da venerdì pomeriggio si sono accentuati fino a ieri sera,ora sono passati i giramenti e sono passati a dolori alla testa ma gestibili...Ho sensazione di nausea.. cosa può essere e cosa fare?
- Buongiorno, sono una donna di 72 e da circa un mese percepisco dei disturbi fastidiosi che sto cercando di risolvere. Mi sento la testa ovattata e un fastidio sopra la testa quando cammino accompagnato da nausea e dalla sensazione di sentire un flusso nelle orecchie come di onde quando mi sdraio. In…
- Salve, vorrei avere un informazione. Le vertigini psicogene possono essere croniche? Mi spiego meglio, sono 7 mesi che vivo come se stessi "perennemente su una barca", cerco di svolgere tutte le cose normalmente ma purtroppo questa cosa non si annulla con niente. È come se stessi in continuo movimento…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 275 domande su Vertigine
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.