salve vorrei un vostro parere io ho fatto una prima seduta del laser luxea per la rosacea mi son

4 risposte
salve vorrei un vostro parere
io ho fatto una prima seduta del laser luxea per la rosacea
mi sono accorto che su una parte del viso dopo circa tre mesi mi sono rimasti dei segni rossi tipo piccole bruciature
e' normale questo ?? premetto che non mi e' stato messo nessun gel sul viso prima di fare il trattamento
molte grazie per le eventuali risposte
Gentile paziente, talvolta possono rimanere delle discromie transitorie dopo l'utilizzo di alcuni laser. Le consiglio di recarsi dal Medico che ha eseguito il trattamento per poterne valutare la tipologia e l'evoluzione.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Benedetta Agrifoglio

Gentile paziente, le consiglio di farsi valutare dal medico presso il quale é stato effettuato il trattamento. Può capitare che restino delle discromie residue e solo previo controllo il collega sarà sicuramente in grado di risolvere la situazione.
Gentile paziente, può capitare dopo l'utilizzo del laser che rimangano delle discromie che nella maggior parte dei casi sono temporanee . Il medico che ha eseguito il trattamento saprà sicuramente consigliarle un trattamento idoneo al suo specifico caso. Niente di preoccupante. Saluti Dott. Riccardo Bonelli
Senta il collega che lo ha eseguito che saprà consigliarla per risolvere le discromie che possono esserci