Salve vorrei un informazione, ho 31 anni e premetto che soffro di più patologie tra cui: ipotiroidis

5 risposte
Salve vorrei un informazione, ho 31 anni e premetto che soffro di più patologie tra cui: ipotiroidismo, scoliosi, atrosi alle ginocchia, anemia (non si assimila il ferro a deposito)... è un po' di tempo circa un anno forse un anno e mezzo che ho dolori alla colonna vertebrale, man mano si sono aggiunti i gomiti se alzo qualcosa o se muovo le braccia facendo qualcosa, ai polsi, alle ginocchia e alle caviglie..non riesco a stare in piedi a lungo, né ad avere uno giornata "normale"..in più ho una confusione mentale, mancanza di lucidità e memoria, quando prendo una bustina di oki torno lucidissima e concentrata..sapreste dirmi il perché e di cosa posso soffrire? Se è qualche malattia degenerativa? In oltre sono circa 2/3 mesi che mi sveglio puntualmente alle 4 del mattino, lo dico anche se credo non c'entri molto...
Grazie mille
Cordiali Saluti
DA quello che descrive sarebbe utile valutare il quadro con un neurologo ed un reumatologo. Lo ha fatto? Esistono infatti condizioni non ancora totalmente definite sotto il profilo diagnostico come la fibromialgia che causano sintomatologia simile alla sua ma che richiedono l'intervento di professionisti esperti nel campo sia per la diagnosi sia la terapia (e non di specialisti come tali anche molto validi che, per motivi vari, non hanno acquisito nel tempo l'esperienza specifica)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno
Leggendo la sua storia ho subito pensato alle sindromi poliendocrine.Sicuramente il suo problema è risolvibile dopo uno studio laboratoristico e clinico approfondito.Sarebbe opportuno prenotare una visuta
Buongiorno leggendo la sua descrizone è una patologia un po strana direi un po di tutto e inoltre le chiedo per caso ha problemi anche di respirazione, allergie o altro del genere come soffre spesso di bronchiti, perchè mi potrebbe venire in mente la fibromialgia con tutto quello che lei mi descrive. Comunque se vuole prenotarsi per una visita Kinesiologica sono a sua disposizione.
Buongiorno, dai sintomi che ha descritto il sospetto principale è nell’ambito delle malattie reumatologiche autoimmuni, per cui le consiglio una visita specialistica reumatologica.
Per quanto riguarda Invece l’anemia da carenza di ferro, ha mai indagato con il gastroenterologo, una gastrite autoimmune?
Un caro saluto
Previo consulto col curante, nel sospetto di una patologia reumatologica, considerare il consulto con un reumatologo.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.