Salve, vorrei un consiglio. Sono una donna di 32 anni e qualche giorno fa ho fatto un movimento stor

2 risposte
Salve, vorrei un consiglio. Sono una donna di 32 anni e qualche giorno fa ho fatto un movimento storto del ginocchio, subito in quel momento ho sentito tipo un crack e dolore, poi niente più. Venerdì sera avevo dolore sopra alla rotula verso l’esterno ma niente di insopportabile. Sabato avevo dolore e ho messo voltaren, il dolore era più forte ma ho proceduto comunque con le pulizie di casa abbastanza movimentate nel weekend. Arrivata a mezzogiorno il dolore era più forte. Se disteso non mi fa male, sento dolore mentre salgo e scendo le scale e se non cammino piano o piego.Sento anche come se fosse pesante, però se lo tengo fermo anche piegato dopo un po’ il dolore passa. La sera si è anche gonfiato sul lato sinistro della rotula e il dolore quando piego su una scala da 1 a 10 è 8. Ho messo di nuovo voltaren. Stamattina riducendo i movimenti il dolore è diminuito molto, solo quando mi siedo provo più dolore. Vorrei sapere cosa è successo. E come mi devo comportare. GRAZIE in anticipo.
Buongiorno signora. Essendo così giovane aspettiamo di vedere come risponde con la terapia antinfiammatoria fatta quotidianamente. Dopo di che valuterei di fare da prima una radiografia e poi se dalla visita ne vale la pena una risonanza magnetica. AL momento le diagnosi del suo racconto potrebbero essere molte.
Il consiglio che le posso dare di sottoporsi a una visita ortopedica
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio senz'altro una visita ortopedica sollecita per escludere che abbia riportato qualche lesione interna del ginocchio, che potrebbe darle problemi anche in futuro.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.