Salve vorrei togliermi un dubbio mia figlia ha estratto un dente del giudizio che le provocava una l

5 risposte
Salve vorrei togliermi un dubbio mia figlia ha estratto un dente del giudizio che le provocava una lesione all'interno guancia ...estrazione facile ed il dentista non ha prescritto cure antibiotici solo antinfiammatori .in serata ha 37 di febbre cosa mi consigliate?
37 non è febbre. se l'estrazione è stata semplice va bene non dare antibiotico. Prenda degli antinfiammatori per compensare. Se ha dubbi contatti il dentista che sa come è stata l'estrazione.
A disposizione. AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di sentire chi ha eseguito l'estrazione.
37 non è proprio febbre , faccia sciacquare con acqua e sale e si accerti che frammenti di cibo non vadano in ferita perchè potrebbero causare infezione.
Normalmente la febbre non ha alcuna relazione con l'estrazione, soprattutto se non complicata. E poi anche l'eventuale tempo di incubazione di una possibile infezione alveolare sarebbe esageratamente breve.
Piuttosto una reazione emotiva (la paura per l'estrazione) . Ma è azzardato pensarlo e proporlo come spiegazione. Diciamo che la febbre non dovrebbe essere in alcun modo collegabile all'estrazione.
Buongiorno, se ha dubbi chieda a chi ha eseguito l'estrazione, saprà meglio di noi se possa essere il caso di aggiungere una terapia antibiotica che, da come ha descritto, non sempre è necessaria.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.