Salve , vorrei semplicemente chiedere un parere visto che sono parecchio in ansia.. So che non sosti

6 risposte
Salve , vorrei semplicemente chiedere un parere visto che sono parecchio in ansia.. So che non sostituisce in alcun modo la visita.. Ed infatti ho già prenotato!! Sono una donna ed ho 23 anni... Ho un neo /fibroma vicino l'inguine più o meno... Circa un centimetri.. Da che mi ricordi c'è sempre stato.. Ed è sempre stato parecchio brutto... Asimmetrico.. Con tipo un taglietto e delle macchiette scure... Ma è davvero più 10 anni che è così.Sono quasi certa sia fibroma perché è molle e soprattutto l'attaccatura è ridotta rispetto alla grandezza!!! Secondo voi è normale? Dopo tutti questi anni credo avrei avuto dei sintomi
Buongiorno. Sono assolutamente d'accordo con lei. E' vero che non è possibile fare diagnosi sul sentito dire ma è anche vero che se non ci sono state modifiche cliniche recenti, la lunga storia di questa formazione fa ben sperare.... Cordiali saluti
E.Cecca

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il segno piu' importante da quelli,che di solito i pazienti usano per autocontrollo, cioe' Asimetria,Bordi,Colore,Dimensioni ,Evoluzione rapida (ABCDE) senz'altro e la E..evoluzione rapida.Quindi signora, faccia la sua visita controllo lesioni pigmentate,e tenga presente,che se e' asimetrica,con colore disomogeneo etc..tra un controllo e altro,deve restare cosi'.Importante e' che non si muova.Se in qualche modo attira la sua attenzione,subito controllo dermatologico.Saluti
Buongiorno , se c’è da così tanto tempo possiamo ben sperare. Si faccio fare una visita dermatologica con controllo dermatoscopico.
Da come la descrive sembrerebbe un lesione libro papillomatosa ma la diagnosi precisa si può fare solo vedendola. Visita dermatologica!
buondi! da come lo descrive sembra tattarsi di una forma papillomatosa con all'interno un piccolo nevo. Con l'asportazione e l'esame istologico si toglierà ogni dubbio.
saluti Stradini
Buongiorno,
la descrizione della lesione fa pensare ad una lesione benigna; in ogni caso è consigliabile una visita specialistica con eventuale asportazione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.