Salve, vorrei sapere un informazione. Mi presento mi chiamo Mary, per un paio di mesi mio fratello

1 risposte
Salve, vorrei sapere un informazione.
Mi presento mi chiamo Mary, per un paio di mesi mio fratello si è lamentato di un forte prurito ( infiammazione e prurito anche alle parti intime) lui essendo infermiere ha subito pensato fosse scabbia ma tutti i dermatologi da cui si è fatto visitare hanno detto che non fosse quella, dopo un po’ anche io i miei genitori e il mio fidanzato abbiamo iniziato ad avere prurito( con qualche cunicolo) siamo andati a visita e il dermatologo ci ha prescritto scabbiacid per due sere consecutive e dopo una settimana per una sera dopo questo trattamento siamo stati meglio poi abbiamo iniziato ad avere di nuovo prurito dopo una settimana e abbiamo rifatto il trattamento per una notte ( mio fratello per due), quindi in totale 4 applicazione e mio fratello 6. io personalmente sono stata bene fino ad oggi (che è passata una settimana) ora si sta risvegliando il prurito mio padre ha qualche bollicina sulla pancia che li causa molto prurito gli altri invece in questa settimana sembra si sia alleviato di poco il prurito (preciso che mio fratello non abita con noi). Non sappiamo più cosa fare e non volgiamo usare ancora quella crema perché abbiamo paura si esagerare con le applicazioni dato che alla luce del sole( dopo l’applicazione) ci causa un po’ di fastidio alla pelle. Inoltre ogni tanto mi viene il prurito anche sulle orecchie sotto il mento e il visto anche se so che la scabbia non può infettare quei punti. Cosa ci consigliate? Grazie in anticipo
Salve Signora, fate la terapia sistemica! da circa 1 anno è arrivata in Italia. All'estero nessuno più usa le creme, purtoppo alcuni colleghi si ostinano!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.