Salve vorrei sapere sono stato operato di prostata radicale e fatto anche la radio con effetti che n
4
risposte
Salve vorrei sapere sono stato operato di prostata radicale e fatto anche la radio con effetti che non o piu erezione e uso pannoloni cosa si puo fare secondo il vostro parere ? vi ringrazio un caro saluto
non sarà semplice risolvere la questione minzionale e ci vorrà comunque del tempo. sul fronte erettile è meglio che ci metta una pietra sopra e non si stressi con tentativi che rischiano solo di essere inutili e dannosi (salvo impiegare le protesi endocavernose).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. Il discorso è molto ampio sia per la questione incontinenza, che per quella erettiva. Entrambe possono essere risolte, globalmente o in parte, sia con terapia medica che con terapia chirurgica. Dipenderà molto anche dalla gravità, dal tempo intercorso dall'intervento, dal tipo di intervento, dalla situazione erettiva pre-operatoria. Le consiglio una consulenza uro-andrologica specialistica, e soprattutto non perda le speranze per entrambe le problematiche. La saluto cordialmente.
Faccio seguito alle risposte dei colleghi e confermo le diverse possibilità di trattamento, sia per quanto riguarda l'erezione sia per l'incontinenza.
Attraverso una attenta rivalutazione urologica della sua situazione potrà ricevere tutte le informazioni a riguardo.
Saluti
Attraverso una attenta rivalutazione urologica della sua situazione potrà ricevere tutte le informazioni a riguardo.
Saluti
Gentile paziente credo che sia utile una valutazione specialistica clinica e strumentale. Sopratutto per valutare l’opportunità di un approccio terapeutico/chirurgico per il deficit erettivo e per l’incontinenza
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.