Salve, vorrei sapere se Sutent 50mg è un farmaco che può essere prescritto anche senza ricetta medic
3
risposte
Salve, vorrei sapere se Sutent 50mg è un farmaco che può essere prescritto anche senza ricetta medica, se viene passato dalla mutua o meno (visto il costo) e se esistono sul mercato farmaci generici che possono sostituirlo riducendo i costi.
Grazie,
Grazie,
Buongiorno, il farmaco è prescrivibile a totale carico del SSN solamente da un oncologo ospedaliero con piano terapeutico. Non esistono ovviamente generici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
È un farmaco unicamente ospedaliero
Buonasera, è un farmaco ospedaliero. Cordiali Saluti
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno sono circa due mesi che ogni due tre giorni ho mal di pancia e contemporaneamente devo andare al bagno tre volte in maniera normale. Ho provato enterogermina,ho provato a non bere latte di tutto...nulla sempre uguale Poi preoccupata ho fatto un test delle feci per trovare il sangue occulto…
- Salve.. ma novadien aumenta il volume del seno?? Vorrei un attimo capire in quanto sarà la prima volta che la prenderò.. grazie mille e attendo una risposta appena possibile.
- Salve, sono un ragazzo di 22 anni e a causa di dolore e gonfiore al piede senza trauma e di origine sconosciuta mi è stata fatta in pronto soccorso una radiografia e poi una tac del piede. Il piede in questione ha una vite all’interno posizionata per intervento di calcagno stop all’età di 10 anni, per…
- Dolore al seno sinistro con assunzione nuvadien e dimagrimento mammario. Che fare?
- Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e assumo Novadien, 28cp, da Giugno a causa di una amenorrea da ovaio multifollicolare. I primi due mesi di assunzione non ho avuto alcun fastidio, se non nella settimana di sospensione. A partire dal terzo mese ho iniziato ad avere tensione mammaria anche durante…
- Tc del torace ha Ispessimento fibrotico pseudonodulare della piccola scissura a destra di circa 4mm. Sclerosi degli apici pleurici ed evidenza di fine ispessimemto dell interstizio Polmonare assiale. In ambo I lati a sede subpleurica si evidenziano segni di disventilazione con apprezzabilta di esili…
- Salve, 3 anni fa, ho fatto una tac al torace per un problema (adesso risolto) che avevo al lato sinistro . Ora mettendi un po di ordine ho riletto meglio la diagnosi TAC e mi sono allarmato perché avevo trascurato una dicitura nella diagnosi, praticamente al lato destro è stato diagnosticato un ispessimento…
- Buonasera, sono una giovane donna ed ho effettuato una radiografia sacro lombare (senza protezione ovaie). Ora sono in preda all'ansia, temo che la suddetta rx possa provocare l'insorgenza di un tumore. É davvero così pericolosa? Mi preoccupo soprattutto della zona delle gonadi che non sono state coperte.
- Salve, vorrei sapere cosa posso fare e a chi posso rivolgermi per risolvere il mio problema., a febbraio ho fatto una vulvoscopia per prurito zona clitoride, mi è stato detto che avevo una piccolissima zona ipercheratosica. Dopo 4 mesi la situazione è peggiorata o sempre prurito anche dopo aver provato…
- dall'eta di 17 anni all'eta di 20 ho fatto molte radiografie ora ho 46 anni ho la fobia di una leucemia o altri tipi di tumore
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 40 domande su Cancro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.