Salve vorrei sapere se è normale che L acne microcistica che ho sul volto E collo non si sia attenua
5
risposte
Salve vorrei sapere se è normale che L acne microcistica che ho sul volto E collo non si sia attenuata. Nonostante le cure ( miraclin preso per 60 giorni) androbio plus che prendo regolarmente per L ovaio micropolicistico e le creme alternate ogni sera( benzolait az 10, mask plus, aknicare fast), ho continui sfoghi dolorosi e infiammati che mi stanno macchiando il viso quando vanno via. Come make up uso il Vichy dermablend 3d correction e lo metto sul viso 3/4 ore al giorno.
Cosa mi consigliate? Il mio dermatologo mi ha detto di continuare tutto fino a fine aprile.
Cosa mi consigliate? Il mio dermatologo mi ha detto di continuare tutto fino a fine aprile.
In effetti é una terapia intensiva, direi di aspettare con fiducia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, è difficile rispondere senza vedere il Paziente, comunque la terapia sembra adeguata anche se non dice da quanto tempo è in cura.
Buondi! immagino che sia una femmina visto che parla di make-up.. altrimenti visto il quadro , che sembra molto acuto , si potrebbe fare una cura con isotretinoina per os .
Buongiorno, molto spesso le terapie per l'acne richiedono tempo per i primi risultati, soprattutto se ci sono condizioni associate (ovaio policistico) .Attenda con fiducia, sarà poi il dermatologo a stabilire se passare eventualmente ad un altro tipo di terapia.
bisogna valutare ; adesso , in prossimita' della stagione estiva , direi di continuare le cure intraprese e man mano ridurle , per l'autunno prossimo sarebbe opportuno rivalutare un po' tutta la situazinoe anche ginecologica e magari optare per una terapia orale con isotretinoina
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.