Salve, vorrei sapere quanto viene lo sbiancamento ai denti. Grazie. L’ho fatto 3 mesi fa e ho pagat

9 risposte
Salve, vorrei sapere quanto viene lo sbiancamento ai denti. Grazie.
L’ho fatto 3 mesi fa e ho pagato 200 euro senza alcun risultato... consigli?
Buonasera, il costo dello sbiancamento dipende dal materiale che viene impiegato in studio. Il range è molto vasto, si può andare dai 150 ai 300 euro. ma dipende tutto dal materiale impiegato. è strano che non abbia ottenuto nessun risultato. andrebbero valutare una serie di cose. lei è un fumatore?

Sbiancamento € 190. Il fatto che non abbia avuto risultati va valutato con una visita( gratuita).
lo sbiancamento presso il mio studio costa 200 euro, il fatto che non abbia ottenuto risultati è molto strano.
prenda un appuntamento presso uno dei miei studi e l'igienista che si occupa in modo specifico ed esclusivo di sbiancamenti dentali saprà darle risposte esaurienti circa il risultato che ha ottenuto ed eventualmente il risultato che potrebbe ottenere con un trattamento professionale.
Buongiorno il costo dello sbiancamento è di € 130,il fatto che non abbia funzionato può dipendere da vari fattori,contatti lo studio dove si è sottoposta al trattamento e prenda un nuovo appuntamento.
Per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Necessario visitarla ,anche perchè due trattamenti a così breve distanza sono dannosi . Il fatto che lei non si ritenga soddisfatto del risultato non significa che il prodotto non abbia agito.....ma probabilmente ai colleghi che hanno indicato i prezzi della salute dei suoi denti interessa poco!!!!!
Buongiorno strano che lo sbiancamento non abbia avuto nessun effetto, per caso è un fumatore?
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Buongiorno
Prima di effettuare lo sbiancamento le avranno sicuramente detto che per le 48 ore successive avrebbe dovuto astenersi dal fumo di sigaretta dal bere caffè e soprattutto thé, sostanze queste che andrebbero evitate per mantenere più a lungo lo sbiancamento ottenuto.
esistono dei sistemi sbiancanti con la possibilita' di effettuare una prova detta ' click ' che dura 1 mese che simula il risultato dello sbiancamento se il paziente e' soddisfatto si procede altrimenti il dente non recepisce il principio attivo e non soddisfa le aspettative ci si ferma