Salve vorrei sapere quanto verrebbe a costare tirare un dentino da latte e curarne un altro sempre d

5 risposte
Salve vorrei sapere quanto verrebbe a costare tirare un dentino da latte e curarne un altro sempre da latte
sarebbe opportuno vedere il bambino e poi quantizzare ( ma non è una cifra particolare in ogni caso).

Stia tranquillo una stupidaggine..ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito o ci scriva su wa.
Dì solito , per essere prestazioni odontoiatriche,i costi son contenuti , diciamo calmierati.Spesso per i bimbi,viene conteggiata la seduta di 30/45 minuti , nella quale si fa’ il piu ‘ possibile. Consideri che uno studio medio ha dei costo di gestione orari minimo di 70/120 all’ ora, quindi non meno di 90 eu a seduta. Se le dicono meno veda lei
Buongiorno, generalmente se il dentino si muove non richiedo alcun compenso, per la cura dell altro dentino, dipende se é una cura semplice o se si deve togliere il nervo, sono comunque orezzi più bassi rispetto a quelli di un adulto.in ogni caso si deve visitare il bambino per capire ol da farsi
La cosa migliore è sempre visitare: solo cosi il preventivo sarà corretto. Cmq non si aspetti grandi spese.