Salve vorrei sapere quanto mi costa una protesi arca superiore con bottoni in ceramica . Vorrei dent

6 risposte
Salve vorrei sapere quanto mi costa una protesi arca superiore con bottoni in ceramica . Vorrei denti precisi hai miei e possibile anche con queste protesi semifisse?
Senza visita ed Rx è assolutamente impossibile fare preventivi, nessuno glieli farà.

Per quello che richiede lei è assolutamente necessaria una visita.
Come risponderle, la sua bocca non è un pezzo costruito in serie, una protesi è personalizzata è assolutamente necessario visitarla
Purtroppo non funziona così. mi sta chiedendo quanto costa un kilo di pere al mercato. Ma le bocche non sono tutte uguali. Il preventivo va fatto in base ad una visita accurata e ad una MIA DIAGNOSI sul suo CASO PERSONALE, che può essere differente da quella di un collega.
A disposizione
AS
Sicuramente indispensabile la visita per valutare un caso simile al suo..ci sono ottime offerte su questo tipo di protesi..guardi sul nostro profilo foto di casi risolti nel nostro studio.
Se interessato ci contatti pure tranquillamente o ci scriva su wa.
Buongiorno,
Oggi ci sono tecniche che ci aiutano a riprodurre il sorriso del nostro paziente, questo comporta la necessità di una visita per valutare (con l’ausilio di una panoramica) la fattibilità e di conseguenza il preventivo.
Dott.Martinengo Roberto