Salve, vorrei sapere quale dietologo nutrizionista utilizza il protocollo dimagrante con bustine del

27 risposte
Salve, vorrei sapere quale dietologo nutrizionista utilizza il protocollo dimagrante con bustine della Proteonorm. Sono di Roma. Grazie

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, non conosco questo protocollo.Io seguo lo stile mediterraneo, 5 pasti , alimenti bilanciati, alimentazione "pulita".
Un saluto.
Dott.ssa Angelapina Di Leo
Dott.ssa Ambra De Giovanni
Dietista, Nutrizionista
Civitavecchia
Buongiorno, non sono solita utilizzare questi prodotti ma lo conosco e sono loro partner.
Se vuole maggiori informazioni mi può contattare.
Dott.ssa Ambra De Giovanni
Dietista Nutrizionista
Dott.ssa Martina Perna
Nutrizionista
Montoro
Salve. Questo tipo di "integrazione proteica si rifà ad un piano alimentare low carbo, definito anche chetogenico.
Può chiedere informazioni se vuole.
Dott. Luigi Pira
Nutrizionista
Cagliari
Buongiorno, il protocollo a cui lei si riferisce è un programma VLCKD (Very Low Calory Ketogenic Diet), ovvero una dieta chetogenica a bassissimo apporto calorico. Per attuare programmi di questo tipo è necessario utilizzare integratori come il Proteonorm. Sono diete molto efficaci e sicure ma non compatibili con alcune condizioni quindi non devono essere fatte in autonomia ma sempre guidati da un professionista abilitato. Per maggiori info mi può contattare. Saluti
Dr Luigi Pira
Salve può rivolgersi al mio studio di Roma per questo protocollo dietetico attuabile anche con altri marchi.
Dott.ssa Mara Fusco
Nutrizionista
Napoli
Il Dr. Nicola Savarese lavora su Roma ed è un collega esperto in diete chetogeniche, utilizza Proteonorm nei suoi protocolli dietetici con eccellenti riscontri. Per contattarlo può trovare il suo nominativo tra i nutrizionisti di mio dottore o tramite i social.
Dr. Costantino Bravaccino
Biologo nutrizionista, Professional counselor
Procida
Salve puo' seguire qualsiasi protocollo oloproteico.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Salve,
Le bustine della Proteonorm possono essere utilizzate per la dieta chetogenica, una strategia nutrizionale basata sulla riduzione dei carboidrati alimentari, in 21 giorni si può perdere anche fino al 10% del peso.
Saluti Dr Valerio
Buonasera, la sua richiesta ricade sul regime alimentare chetogenico. Io sono esperta in diete chetogeniche (che effettuo sia con alimenti sia con prodotti di vari case) e sono una nutrizionista di Roma. Se vuole ulteriori informazioni può contattarmi per maggiori informazioni. Cordiali Saluti
Salve,i miei colleghi di Roma sono già disponibili per Lei.Saluti
Buongiorno, il protocollo dimagrante PROTEONORM è un protocollo dietetico chetogenetico integrato per ottenere la migliore compliance del paziente. Rappresenta una "soluzione urgente" al calo ponderale. Personalmente non utilizzo il protocollo Proteonorm nel trattamento dei pazienti con VLCKD (Very Low Calory Ketogenic Diet), ma altri protocolli che si possono eseguire sia con alimenti naturali che con pasti sostitutivi, ugualmente validi ed efficaci.
Dott.ssa Maria Bravo
Buonasera gentile utente, la sua richiesta ricade sul regime alimentare chetogenico. Io sono esperto in diete chetogeniche e sono un nutrizionista di Roma. Per maggiori informazioni può contattarmi. Cordiali Saluti
Dott. Settimio Albis
Nutrizionista, Dietista, Chinesiologo
Roma
Salve ... possiamo vsalutare
Dott. Alessandro Cortini
Nutrizionista
Roma
per un'alimentazione chetogenica io non consiglio mai questi tipi di integratori, sono superflui e peggiorano il rapporto psicologico con il cibo
buona sera, le bustine i cui parla rientrano nella dieta chetogenica, che può essere fatta sia con sostituti di un pasto sia con bustine.
se vuole può contattarmi
saluti
Conosco la tipologia di dieta a cui si riferisce. Si tratta di una dieta chetogenica oloproteica. La applico da tempo con grandi successi su pazienti selezionati dopo aver valutato le analisi cliniche e altri importanti parametri.
Non uso questa linea di integratori ma solitamente consiglio un'altra azienda che punta su una qualità selezionata della materia prima e che le permette anche di contenere molto i costi.
Sono a disposizione per seguirla anche a distanza.
dott.ssa Chiara Sala
Buonasera, questo tipo di prodotti (proteici) vengono utilizzati da alcuni specialisti quando decidono di prescrivere un protocollo chetogenico e quindi a ridottissimo contenuto di carboidrati. Conosco il prodotto da tanti anni ma non lo utilizzo per molteplici motivi. Resto a disposizione, cordialmente Dott.ssa Stella
Salve,
Non seguo quella nello specifico, ma applico la dieta oloproteica.
Per info visiti il mio sito o mi contatti
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Dott.ssa Lucia Cannone
Nutrizionista
Frascati
Salve, provi ad intraprendere un percorso di dieta senza ausili di prodotti che spesso non servono. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Salve. Quel protocollo si riferisce ad un piano di dieta chetogenica che richiede un monitoraggio importante da parte del nutrizionista e del medico di riferimento. Ho utilizzato molto raramente prodotti di questo tipo in passato e in casi molto particolari, tuttavia preferisco fare piani chetogenici utilizzando solo gli alimenti. Questo perchè è l'unico modo di mantenere i principi basilari della corretta alimentazione.
Cordialmente
Buongiorno, immagino che la richiesta ricada sull'utilizzo di un regime di dieta chetogenica (quindi a basso apporto di carboidrati). Io sono esperta in diete chetogeniche e lavoro anche presso un'azienda che produce, tra gli altri, prodotti a sostegno di questa tipologia di diete. Sono una nutrizionista nella zona di Roma. Se desidera ulteriori informazioni può contattarmi per maggiori informazioni. Buona giornata
Posso aiutarla nel seguire un piano alimentare chetogenico. Se con prodotti commerciali e/o con cibi, lo valuteremo durante la prima visita.
Dott. Luca Agostini
Nutrizionista
Piove di Sacco
Se la tua dieta vegetariana è povera di calcio biodisponibile, ti consiglio di consumare alimenti come tofu, latte vegetale fortificato, semi di sesamo e verdure a foglia verde come cavolo riccio. Inoltre, l'assunzione di vitamina D è cruciale per l'assorbimento del calcio. Se non riesci a soddisfare il fabbisogno di calcio, un integratore potrebbe essere una buona opzione.
Distinti saluti,
Dr. Luca Agostini
Dr. Loredana Vesci
Nutrizionista, Dietologo
Roma
Buongiorno a parte proteonorm, utilizzo il protocollo chetogenico di 21 giorni con stardiet da più di 10 anni con risultati eccellenti. Da tener presente che la chetosi va tenuta per cicli di 21 giorni seguita da una dieta priva di fattori di infiammazione precedente individuata alla chetosi.
Dott.ssa Deborah Tognozzi
Nutrizionista, Biologo nutrizionista
Roma
Se vuole la uso. Ma anche altre marche e non solo polveri di proteine.
A presto
Deborah Tognozzi
Dr. Andrea Carvelli
Nutrizionista, Biologo nutrizionista
Roma
Salve, perchè utilizzare bustine se può risolvere modificando l'alimentazione?
Sarei felice di poterla aiutare.

Esperti

Ilaria Zollino

Ilaria Zollino

Nutrizionista, Pediatra

Siena

Prenota ora
Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Luigi Pio Bochicchio

Luigi Pio Bochicchio

Internista, Medico di medicina generale, Gastroenterologo

Genova

Diego Italo Emilio Bonetti

Diego Italo Emilio Bonetti

Medico dello sport, Psicoterapeuta

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 8 domande su visita nutrizionale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.